L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 17/10/2017
Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di domenica 15 ottobre un Torneo di 2a Cat a cui aderiscono 16 giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spicca sicuramente il nome di Mattia Torrello, autentico mattatore la stagione passata e quindi di diritto favorito in questo Trofeo De Amicis. Seguono con un certo distacco di punti Cristian Donzelli, Franco Trerotola, Enea Balestrieri e Fabio Carroli.
La formula del Torneo prevede incontri all’11 secco senza vantaggi.
Primo Turno: da ricordare l’ottimo debutto di Fiorenzo Spadoni che batte Francesco Cislaghi per 3-0 e l’intenso incontro tra Fabio Farneti e Luca Elli che si trascina sino al quinto game terminato con l’incredibile vittoria di quest’ultimo per 11-10 ! Grande Grande Squash !!!
Quarti: dopo pochi scambi Trerotola si ferma di colpo e denuncia un infortunio alla schiena e suo malgrado deve alzare bandiera bianca e a malincuore abbandonare la contesa lasciando a Carroli la vittoria. Torrello conferma il suo ruolo di favorito e con un secco 3-0 elimina Elli; Barletta vincendo due game per 11-10 e complessivamente per 3-1 batte Donzelli. Ultimo quarto incredibile tra Balestreri e Spadoni che dura per ben cinque game; alla fine la spunta Balestreri.
Semifinali: per Balestreri nulla da fare contro Torrello che come un rullo compressore facilmente approda in finale imponendosi per 3-0. la seconda semifinale è più combattuta tra Carroli e Barletta con il primo che se la aggiudica per 3-1 dopo parziali molto “tirati”.
Notizia del 17/12/2011:
NOVITÁ: "Trova giocatore" con la Geolocalizzazione Google
Notizia del 14/12/2011:
INDIA, New Delhi: PSA Punj Lloyd Masters 2011
Notizia del 12/12/2011:
Ultimo weekend del 2011: in campo tutte le categorie ASSI!
Notizia del 08/12/2011:
PROGETTO 6 PSA Closed: Luca Mastrostefano torna col botto!
Notizia del 07/12/2011:
Tutto esaurito al Forum con i Trofei Dunlop di IIª, IVª e LIGHT
Notizia del 06/12/2011:
Premarini vince il Trofeo PROGETTO 6 di III Categoria
Notizia del 05/12/2011:
MAGENTA: A Carlotto l'ultima tappa, a Ghirelli il Circuito!
Notizia del 04/12/2011:
BRESCIA, MAGENTA e ASSAGO: i risultati del weekend
Notizia del 02/12/2011:
LONDRA: Davide Bianchetti sconfitto 3-1 da Coppinger
Notizia del 01/12/2011:
Becchetti vince il Trofeo VICTOR di IV Categoria a Brescia
[<<-] [<-] 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |