L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 17/10/2017
Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di domenica 15 ottobre un Torneo di 2a Cat a cui aderiscono 16 giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spicca sicuramente il nome di Mattia Torrello, autentico mattatore la stagione passata e quindi di diritto favorito in questo Trofeo De Amicis. Seguono con un certo distacco di punti Cristian Donzelli, Franco Trerotola, Enea Balestrieri e Fabio Carroli.
La formula del Torneo prevede incontri all’11 secco senza vantaggi.
Primo Turno: da ricordare l’ottimo debutto di Fiorenzo Spadoni che batte Francesco Cislaghi per 3-0 e l’intenso incontro tra Fabio Farneti e Luca Elli che si trascina sino al quinto game terminato con l’incredibile vittoria di quest’ultimo per 11-10 ! Grande Grande Squash !!!
Quarti: dopo pochi scambi Trerotola si ferma di colpo e denuncia un infortunio alla schiena e suo malgrado deve alzare bandiera bianca e a malincuore abbandonare la contesa lasciando a Carroli la vittoria. Torrello conferma il suo ruolo di favorito e con un secco 3-0 elimina Elli; Barletta vincendo due game per 11-10 e complessivamente per 3-1 batte Donzelli. Ultimo quarto incredibile tra Balestreri e Spadoni che dura per ben cinque game; alla fine la spunta Balestreri.
Semifinali: per Balestreri nulla da fare contro Torrello che come un rullo compressore facilmente approda in finale imponendosi per 3-0. la seconda semifinale è più combattuta tra Carroli e Barletta con il primo che se la aggiudica per 3-1 dopo parziali molto “tirati”.
Notizia del 19/11/2018:
Alberto Giacoletto vince il Trofeo ISOVIT di II Categoria
Notizia del 18/11/2018:
Valerio Peverelli vince il Trofeo ISOVIT di III Categoria
Notizia del 13/11/2018:
Squash Bag BRESCIA: Campostrini vince il TOP in finale su Fadi
Notizia del 12/11/2018:
Continua il GRANDE SQUASH al Mediolanum Forum di Assago
Notizia del 05/11/2018:
Mediolanum Forum: Lea Titone vince il LIGHT Femminile
Notizia del 02/11/2018:
Mediolanum Forum: Marco Prando vince il LIGHT Maschile
Notizia del 31/10/2018:
Mediolanum Forum: Scarioni vince il 1ª categoria
Notizia del 27/10/2018:
Trofeo Mediolanum Forum di 3ª Categoria: Colpo "Grossi"!
Notizia del 26/10/2018:
Jafaar El Outa vince il Trofeo Mediolanum Forum di 2ª
Notizia del 24/10/2018:
Davide Mollica conquista la 1ª Tappa del Circuito TOP
[<<-] [<-] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |