L'archivio news sul mondo dello Squash
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 17/10/2017
Lo Sporting Milano3 di Basiglio ospita nella giornata di domenica 15 ottobre un Torneo di 2a Cat a cui aderiscono 16 giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spicca sicuramente il nome di Mattia Torrello, autentico mattatore la stagione passata e quindi di diritto favorito in questo Trofeo De Amicis. Seguono con un certo distacco di punti Cristian Donzelli, Franco Trerotola, Enea Balestrieri e Fabio Carroli.
La formula del Torneo prevede incontri all’11 secco senza vantaggi.
Primo Turno: da ricordare l’ottimo debutto di Fiorenzo Spadoni che batte Francesco Cislaghi per 3-0 e l’intenso incontro tra Fabio Farneti e Luca Elli che si trascina sino al quinto game terminato con l’incredibile vittoria di quest’ultimo per 11-10 ! Grande Grande Squash !!!
Quarti: dopo pochi scambi Trerotola si ferma di colpo e denuncia un infortunio alla schiena e suo malgrado deve alzare bandiera bianca e a malincuore abbandonare la contesa lasciando a Carroli la vittoria. Torrello conferma il suo ruolo di favorito e con un secco 3-0 elimina Elli; Barletta vincendo due game per 11-10 e complessivamente per 3-1 batte Donzelli. Ultimo quarto incredibile tra Balestreri e Spadoni che dura per ben cinque game; alla fine la spunta Balestreri.
Semifinali: per Balestreri nulla da fare contro Torrello che come un rullo compressore facilmente approda in finale imponendosi per 3-0. la seconda semifinale è più combattuta tra Carroli e Barletta con il primo che se la aggiudica per 3-1 dopo parziali molto “tirati”.
Notizia del 18/08/2014:
NAMIBIA: Diego Elias e Habiba Mohamed Campioni Junior!
Notizia del 08/08/2014:
NAMIBIA: In Africa i CAMPIONATI DEL MONDO JUNIOR
Notizia del 03/08/2014:
GLASGOW: David Palmer d'oro ai Commonwealth Games!
Notizia del 28/07/2014:
Glasgow: Matthew e David doppio ORO - Segui il Live!
Notizia del 23/07/2014:
GLASGOW: Cerimonia di apertura Commonwealth Games
Notizia del 22/07/2014:
Commonwealth Games: Individuali, Doppio e Doppio Misto
Notizia del 16/07/2014:
Nazionali Individuali A.S.S.I. 2014: FOTOGALLERY
Notizia del 14/07/2014:
World Master: 750 giocatori a Hong Kong, fino agli Over 80!
Notizia del 08/07/2014:
Passaggi di Categoria e Nuova CLASSIFICA 2014-2015
Notizia del 30/06/2014:
Premi Speciali CSAIn A.S.S.I. 2014: I vincitori!
[<<-] [<-] 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |