L'archivio news sul mondo dello Squash
NAZIONALI INDIVIDUALI CSAIn 2018: Aperte le iscrizioni!

Notizia del 14/03/2018
Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn che si svolgeranno nell’Area Multisport del Mediolanumforum di Assago; on-line il poster ufficiale ed il nuovo calendario con alcune modifiche inerenti l’inserimento a grande richiesta dei tornei per le categorie promozionali LIGHT Maschile e Femminile.
Un ringraziamento particolare a tutti i Partner del circuito Squash.it, dell’evento e Progetto Sport, che garantiranno un montepremi in materiale di incredibile valore, circa 3.000 euro.
La manifestazione avrà inizio sabato 24 Marzo con la I Categoria e la III Categoria, e si chiuderà domenica 25 Marzo con i TOP, la II Categoria, le Categorie LIGHT Maschile e Femminile, e le Semifinali e Finali di Categoria.
Si preannunciano due giorni “caldi” e quest’anno come non mai, dagli esiti assolutamente incerti! Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica e della tessera CSAIn in corso di validità.
Ricordiamo che i giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza.
Per informazioni ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it
Notizia del 12/11/2008:
IN FORMA: Sioli vince anche a Gorle!
Notizia del 11/11/2008:
PARMA: Trofeo PALASPRINT Cat III e IV
Notizia del 10/11/2008:
Stuart Crawford vince il 1° PALASPRINT Open!
Notizia del 09/11/2008:
PALASPRINT: Report Ottavi e Quarti di finale
Notizia del 08/11/2008:
PALASPRINT: ecco i 4 semifinalisti!
Notizia del 07/11/2008:
PALASPRINT: Il Bomber accede al Main Draw!
Notizia del 07/11/2008:
PALASPRINT PSA Open: si inizia oggi a Parma!
Notizia del 06/11/2008:
SQUASH e non solo: vincono Mussi e Vaona!
Notizia del 06/11/2008:
SANTIAGO: Bruciante sconfitta per Davide...
Notizia del 05/11/2008:
MILANO3: Feritim bissa il Trofeo FESTINA!
[<<-] [<-] 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |