Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

NAZIONALI INDIVIDUALI CSAIn 2018: Aperte le iscrizioni!

Notizia del 14/03/2018

Presentato il programma ufficiale dei Nazionali Individuali CSAIn che si svolgeranno nell’Area Multisport del Mediolanumforum di Assago; on-line il poster ufficiale ed il nuovo calendario con alcune modifiche inerenti l’inserimento a grande richiesta dei tornei per le categorie promozionali LIGHT Maschile e Femminile.

Un ringraziamento particolare a tutti i Partner del circuito Squash.it, dell’evento e Progetto Sport, che garantiranno un montepremi in materiale di incredibile valore, circa 3.000 euro.

La manifestazione avrà inizio sabato 24 Marzo con la I Categoria e la III Categoria, e si chiuderà domenica 25 Marzo con i TOP, la II Categoria, le Categorie LIGHT Maschile e Femminile, e le Semifinali e Finali di Categoria.

Si preannunciano due giorni “caldi” e quest’anno come non mai, dagli esiti assolutamente incerti! Ricordiamo le uniche e semplici regole che dovranno essere rispettate in fase di iscrizione per poter partecipare agli eventi: essere in possesso del Certificato Medico di idoneità all’attività Agonistica e della tessera CSAIn in corso di validità.

Ricordiamo che i giocatori possono iscriversi ai tornei anche di categoria superiore a quella di appartenenza.

Per informazioni ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it












[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento