L'archivio news sul mondo dello Squash
Roberto Antonacci conquista il 19° Trofeo Città di Biella!
Notizia del 13/10/2021
Si riparte finalmente, dopo 2 anni, anche con l’attività agonistica interrotta forzatamente per la pandemia.
Si cerca di ritornare a quella “normalità” tanto agognata nei momenti più bui, adesso si vede un po’ di luce .
Biella Squash, grazie ai suoi giocatori e alle ditte che da sempre ne supportano l’attività riesce ad organizzare un torneo ricco di premi e di magnifiche premesse che però - a quanto pare - il circuito agonistico non è ancora pronto ad apprezzare: 2 anni di Covid non si cancellano facilmente è vero, forse qualcuno ha perso l’abitudine, qualcuno la passione, qualcuno ha semplicemente virato altrove i propri interessi, non di certo i giocatori di Biella.
17 gli iscritti, qualche defezione dell’ultimo momento, ma grande giornata di sport e divertimento.
Notizia del 08/06/2026:
Tornei con premi da sogno al LOB Brescia!
Notizia del 03/06/2026:
Evento record con gli studenti dei Licei Marco Polo
Notizia del 27/05/2026:
Torneo Studenti Licei Marco Polo a Brescia
Notizia del 22/05/2026:
Summer Camp di Squash a Luglio a Brescia!
Notizia del 19/05/2026:
Biella vince la 3ª tappa del Circuito a Squadre!
Notizia del 08/05/2026:
Nazionali CSAIn di Squash a Squadre 2026
Notizia del 06/05/2026:
Al Poli Squash la 3ª Tappa del Circuito CSAIn a Squadre
Notizia del 29/04/2026:
Gawad e Subramaniam trionfano a Zurigo!
Notizia del 21/04/2026:
La coppia Donzelli vince il torneo al LOB di Brescia!
Notizia del 13/04/2026:
QiFit diventa LOB: lo squash torna protagonista
[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









