L'archivio news sul mondo dello Squash
La coppia Donzelli vince il torneo al LOB di Brescia!
Notizia del 21/04/2026
Riuscita manifestazione sui campi del LOB di Brescia con la scelta indovinata di squadre a coppie.
8 le coppie iscritte, inserite in base alla classifica CSAIn in 2 pool da 4. Tante partite con la ormai consolidata formula dei 3 game ai 9 punti che tanto piace ai giocatori e agli organizzatori. D'altra parte, anche nei tornei PSA, nei turni fino alle semifinali si gioca 2 su 3! Numerose le partite decise in uno o pochi punti, tipo il LOB Team che si è imposto su Let's Sport per 46 a 45. Ancora LOB Team si è imposto nel girone sulla coppia della Polisportiva Cagno per 46 a 43. Ancora Bolzano di misura sul Poli Squash per 47 a 45!
Al termine dei gironi le classifiche presentavano nella Pool A, primo il Lob Team e secondo Cagno. Nella Pool B, primo Bolzano e secondo Poli Squash. Semifinali incrociate con la vittoria del LOB Team e di Cagno che si ritrovano quindi in finale. I giocatori bresciani apparsi più stanchi mentre i Donzelli father & son, correvano ancora in campo come insegnato loro dal grande Attilio Menichetti. Finale combattuta ma al termine si aggiudica la gara la famiglia Donzelli (Christian e Matteo) su Faita e Barucco. Terza la coppia di Bolzano ( Zancanaro e Pallabazzer) per 47 a 45 punti sul Poli Squash con Gangi e Saviozzi.
Fuori dal podio si sono divertite le coppie con i Masters al 5° posto e la super coppia Let's Sport 150 ( Bianchetti e Livella 72 + 78 anni) che conquista il 6° posto e lancia la sfida a tutte le coppie in Italia ammettendo anche coppie con 130 anni di età!!!!
Tante partite, tanto divertimento e premiazione come di consueto alla osteria con birrificio Devil Kiss, grande partner degli squashisti!
Notizia del 13/01/2022:
SQUASH: Si riparte nel 2022 nel rispetto delle norme COVID
Notizia del 21/12/2021:
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!
Notizia del 20/12/2021:
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021
Notizia del 14/12/2021:
Lo squash tra gli sport più diffusi "snobbati" dal Comitato Olimpico
Notizia del 07/12/2021:
Titherington vince il 2° Trofeo Wide Sport a Milano3
Notizia del 02/12/2021:
Cancellati i Mondiali a Squadre Maschili
Notizia del 22/11/2021:
4 Dicembre: "Save the date" Grande Squash allo Sporting MI3
Notizia del 21/11/2021:
Nathan Lake intervistato da Squash.it
Notizia del 17/11/2021:
Campostrini conquista il Trofeo Open SUPER SQUASH!
Notizia del 10/11/2021:
Alexander Titherington vince il Trofeo De Amicis al Forum
[<<-] [<-] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









