Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Presentati i regolamenti per i Nazionali a Squadre!

Notizia del 17/02/2011

Nazionali a Squadre di Categoria III, IV e LIGHT Il GTO A.S.S.I. ha approvato i nuovi regolamenti per i Nazionali a Squadre patrocinati da CSAIn. Gli eventi coinvolgeranno i giocatori della Categoria LIGHT e della IV Categoria il 6 Marzo al Mediolanumforum di Assago, e della III Categoria il 20 Marzo allo Sporting Milano3 di Basiglio. Regolamenti molto semplici la cui formula garantirà spettacolo; la somma dei punti totali costringerà le squadre a "lottare" fino all'ultimo punto. Il torneo sarà aperto a tutti i giocatori. Cade infatti la regola, dell'aver disputato almeno un torneo durante la stagione. Trofeo CSAIN alla 1ª Squadra classificata, medaglie per le prime tre squadre classificate e come al solito bellissimi premi...
On-line i nuovi regolamenti, poster e tutte le indicazioni per le iscrizioni!












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Rispondi Autore: marco.vercesi19/02/2011 (01:36:55)
Grandissssssimo Equilibrio, in tutte e tre le Categorie..che vinca la migliore!!...........Milano3; questa volta sono un pò di parte!! Ale, ok avete vinto l'anno scorso, ma non penso che il 20 Marzo 2011 la ricorderete come data "vincente"!! Stesso discorso vale per Stew e Pietro.
Rispondi Autore: fabio.bezzi19/02/2011 (09:36:58)
Spero di radunare due guerrieri disposti a dare filo da torcere e timbrare così il primo cartellino per il Cesena Squash in questa competizione. Comunque la Regola n.2 a me non va proprio giù ...
Rispondi Autore: stefano.franco19/02/2011 (19:58:17)
Caro Verce, se vuoi risparmiare tempo, fai già fare i trofei con il nome del Cadrezzate, per: Light, IV, e perchè no, anche i III, perchè non avranno vita facile!
Rispondi Autore: vasco.nugnes20/02/2011 (19:54:00)
Milano3 l'anno scorso seconda........... quest'anno riprova a mettere le mani sul trofeo di IV!!!!
Rispondi Autore: maurizio.valerani21/02/2011 (11:24:49)
Fabio rispondo alla tua osservazione riguardo la Regola n.2. Ci sono dei Club che per un motivo o l'altro non riescono a formare la squadra, o addirittura giocatori "singoli", ma tutti vogliono partecipare ai Campionati a squadre. Quindi come consuetudine si da la possibiltà di poter "ingaggiare" un giocatore da altri Club. Generalmente questo avviene tutto in armonia, anche perchè molti ragazzi si conoscono pur abitando a centinaia di chilometri di distanza ma restano uniti nel gioco e nella voglia di partecipare. Riteniamo quindi, io e il GTO, anche quest'anno di non precludere questa possibilità a nessuno. Ciao e Grande Squash a tutti !!!
Rispondi Autore: fabio.bezzi21/02/2011 (11:50:43)
Ciao Maurizio, capisco benissimo il vostro spirito, tanto che io faccio parte di uno di quei Club che non riesce a formare una squadra .. ma io sono un pò particolare ... e piuttosto che prendere un prestito non iscrivo la squadra.
Rispondi Autore: vasco.nugnes25/02/2011 (01:07:15)
Caro Steven Frank arrivi tardi.......i trofei li abbiamo già fatti stampare con MI3 scritto con caratteri cubitali!!!!!!
A presto Vasco
Rispondi Autore: mauro.gabbiati28/02/2011 (23:01:37)
Un caffè su Cadrezzate vincente in finale su Brescia (?) e bronzo per Milano 3 (ma è il nome che porta sfiga, cambiatelo in Milano 1). :-)
Rispondi Autore: marco.vercesi02/03/2011 (22:48:14)
....che SQUADRE!! Sarà una Domenica al Forum MOLTO intensa!!
Rispondi Autore: stefano.franco03/03/2011 (11:42:44)
Vasco ... ho visto i trofei, e guarda che a caratteri cubitali non hanno scritto MI3, ma MI terza! Ci vediamo domenica.
Rispondi Autore: vasco.nugnes04/03/2011 (21:33:23)
Auguri a tutti i "Quartini" di grandi prestazioni e soddisfazioni Squashistiche, e MI3 venderà carissima la pelle!
Grande Steve a domenica.